Loading...
Il locale2018-12-13T23:31:15+02:00

LOCANDA DEL PIONIERE

DOVE IL BUON GUSTO E’ DI CASA

Il locale prende il nome da Orlando Rossi, detto anche il Pioniere, che per i suoi meriti di “diligente accompagnatore” sui sentieri e sulle cime del Monte Terminillo, fu nominato Cavaliere ed onorato per la sua incessante attività ed amore per la montagna.

“La Locanda del Pioniere” nasce come caffetteria e gastronomia gourmet per una sosta veloce durante la giornata, senza trascurare l’attenzione ai prodotti di eccellenza e alla cura del servizio al banco ed ai tavoli per momenti di relax e buoni sapori, per incontrarsi con piacere nell’arco della giornata.

MANGIA E BEVI DIFFERENTE

IN UN LUOGO MODERNO MA RICCO DI STORIA

CAFFETTERIA

Non un bar, non una pasticceria, ma una caffetteria dove fermarsi per una colazione con cornetti semplici e farciti, torte artigianali con creme assortite, ottimo caffè, cioccolate calde con panna montata, un bicchiere di aromatico “vin brulè”,  una tazza di tè con biscottini gustosi, una calda e profumata tisana, un ponch per scaldarsi dopo tante ore sulla neve.

PANINI GOURMET

Solo prodotti di eccellenza e del territorio per realizzare la farcitura di panini gourmet: la possibilità di scegliere tra nove diverse tipologie da un menù dedicato con il dettaglio di tutti gli ingredienti. E se tra la scelta non ci fosse nulla a stuzzicare l’appetito, sarà un piacere confezionare il vostro panino unico e speciale, seguendo la vostra fantasia!

NON SOLO PAROLE

UN LUOGO CALDO E ACCOGLIENTE DOVE RILASSARSI

TAGLIERI

Quattro diversi taglieri ricchi di prodotti di alta qualità da gustare con un calice di vino o una birra di etichette pregiate, per una sosta gustosa durante la giornata.

APERITIVI

Un’ampia scelta di etichette tra le migliori birre artigianali e vini rossi e bianchi al calice da accompagnare a stuzzichini per un aperitivo gourmet, prima di una serata da vivere in allegria.

RICERCATO INTERIOR    DESIGN

Il vintage che ci piace in ogni dettaglio dell’allestimento

TRA CULTURA   E TRADIZIONE

PUNTO DI INCONTRO TRA STORIA E BUON CIBO DALLA COLAZIONE FINO A DOPO CENA